Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro

Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro Come cambia il Torino di Paolo Vanoli? Il modulo è più o meno quello di Juric, con un 3-5-2 che l'ex Venezia ha utilizzato per larga parte della sua esperienza in Laguna. Se è vero che l'anno scorso era partito con un 4-3-3, ha deciso di concludere con la difesa a tre che aveva già usato nella prima stagione e che aveva dato discrete soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La gestione manageriale è il suo tratto. Nell'edizione odierna de La Stampa troviamo un focus su Vanoli e sul suo modo di fare calcio: "L'appartenenza è un valore da coltivare, l'obiettivo è la ricerca del bello e la passione una spinta per crescere. (Toro News)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha spiegato i motivi della cessione di Alessandro Buongiorno citando tra l’altro anche l’Inter su Sky Sport. (Inter-News)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Torino, Cairo: "Su Ilic non c'è solo lo Zenit. Pensiamo a lui come a un nostro giocatore"

Poco dopo l’ora di pranzo, il presidente del Torino Urbano Cairo è arrivato appositamente da Milano per lanciare il nuovo tecnico granata. "Mi fa veramente piacere presentare il nostro nuovo allenatore, Paolo Vanoli, con il quale apriamo un nuovo ciclo". (La Gazzetta dello Sport)

«Lui era collaboratore di Antonio Conte, lo avrebbe potuto seguire al Tottenham come assistente: un incarico prestigioso e sicuramente meno stressante di quello di primo allenatore. «Nella storia di Vanoli rivedo un po’ anche la mia». (Corriere della Sera)

Queste le sue parole a partire dalle sensazioni: "ci tenevo a presentar (TUTTO mercato WEB)