Dusan Vlahovic, 150 milioni di euro per stare in panchina in favore di un prestito secco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre anni fa, il giorno del suo compleanno, Dusan Vlahovic si regalava un sogno. Passava dagli 800 mila euro della Fiorentina agli 8 milioni della Juventus, con 8 milioni di premio alla firma - spalmat (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Juventus, il mercato live 28 gennaio Ufficializzato Alberto Costa e Randal Kolo Muani, la Juventus ha accolto anche Renato Veiga, in arrivo dal Chelsea. Il difensore portoghese sosterrà oggi le visite mediche prima di porre la firma sul contratto nel giorno che apre una nuova settimana di trattative, che vedranno la Juventus ancora protagonista, a poco più di una settimana dalla chiusura del calciomercato invernale. (ilBianconero)
Lo abbiamo scritto ieri proprio qui su Bianconera News. Il calciomercato della Juventus potrebbe rivoluzionare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Al di là delle tre entrate che si sono già verificate in via ufficiale, Cristiano Giuntoli avrà il compito di sfoltire la rosa per cercare di continuare a riassestare un bilancio ancora in rosso e magari per avere margine di manovra per un ultimo grande colpo. (Bianconera News)
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il nome di Dusan Vlahovic molto presto potrebbe diventare uno in uscita dal calciomercato Juventus. Tra il serbo e il club bianconero ci sarebbe aria di addio, viste le ormai residue possibilità di rinnovo. (Juventus News 24)