Alfa Romeo, debutta la nuova serie speciale INTENSA nella gamma del Biscione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo ha tolto i veli alla sua nuova serie speciale INTENSA, che sarà disponibile praticamente su tutta la sua gamma. Tante le novità per il Biscione nel 2025 Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Pur sfruttando le sinergie del gruppo Stellantis, la Junior esalta il Dna del Biscione con continui richiami stilistici ad altri modelli del brand e con una taratura dello sterzo più sportiveggiante rispetto alle cugine di piattaforma italiane e francesi. (Quattroruote)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Per il Salone di Bruxelles, Alfa Romeo si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo, anche con la nuova Junior Ibrida Q4, capace di percorrere ogni sentiero (Virgilio)