Da Anna a Felipe: i royal presenti all'apertura delle Olimpiadi

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

Mancano poche ore all'inizio della XXXII edizione dei Giochi Olimpici e tutto è pronto per trasformare Parigi in un palcoscenico globale. Tra gare all'aperto, competizioni nel cuore della Ville Lumière e appuntamenti imperdibili, la capitale francese si prepara ad accogliere atleti e visitatori da tutto il mondo. Come da tradizione, tra il pubblico non mancherà una nutrita partecipazione di vip e royal di tutta Europa, pronti a tifare per le proprie Nazionali e a vivere da vicino lo spirito olimpico. (Elle)

La notizia riportata su altri media

68,05 circa. Notizie urbanistiche nell’avviso di vendita e in perizie.Trascritto il 14.3.14 ai nn. (Normanno.com)

Sua Maestà decide di onorare il Paese che ospita la Olimpiadi con il suo look griffato Dior Haute Couture, ma non è solo lei a illuminare la serata organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale. Ci sono anche la regina Mary di Danimarca in rosso, la principessa Charlène di Monaco con un elegante look total black e non solo (Vanity Fair Italia)

E, da oggi, città dello sport. La capitale francese ha accolto con entusiasmo i reali spagnoli, giunti per celebrare l'inizio delle Olimpiadi. (Io Donna)

Parigi 2024: annunciati investimenti da 9,2 miliardi di euro per la sostenibilità

E l'incontro con gli atleti italiani, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella partecipa alla cena dei Capi di Stato alla Piramide del Louvre, luogo particolarmente simbolico nel cuore della capitale francese (Tiscali Notizie)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

In un evento che ha attirato l’attenzione mondiale, i leader globali si sono riuniti durante le Olimpiadi di Parigi 2024 per un vertice straordinario dedicato allo sport e allo sviluppo sostenibile. Organizzato nei pressi del Museo del Louvre, questo incontro ha visto la partecipazione di circa 500 delegati, tra cui cinquanta capi di Stato e di governo. (MeteoWeb)