Udinese, tre punti e zona Champions: la punizione di Zemura stende il Lecce

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . Con questo successo gli uomini di Runjaic, al quarto successo stagionale, si portano provvisoriamente al secondo posto della classifica di Serie A con 13 punti, a -3 dal Napoli capolista. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce (Voce Giallo Rossa)

Ahia. Soprattutto in partite complicate come quella con Lecce, quando non mancava solo il campione del mondo del 2018. (Il Messaggero Veneto)

Kabasele 6,5 - Senza sbavature dietro, preciso in marcatura e anche dentro l'area sa farsi sentire. Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (TuttoUdinese.it)

"Noi vogliamo gente che lotta", "Fuori le p....": i tifosi giallorossi si fanno sentire

Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. Guarda, impotente, la traiettoria di Zemura infilarsi alla sua sinistra. (SalentoSport)

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. (Calcio Lecce)