Temptation Island 2024, Martina e il tentatore Carlo preoccupano Raul: «Se sta con me non può fare così»

Martina e Raul sono una delle 7 coppie che partecipano alla nuova edizione di Temptation Island. Martina lamentava dal video della presentazione un'eccessiva gelosia del fidanzato che la faceva sentire intrappolata e non la lasciava libera. Dopo soli pochi giorni all'interno del villaggio delle fidanzate, Martina si confida con Carlo, un tentatore con cui ha iniziato a stabilire un feeling. Le parole di Martina Martina si è confidata con Carlo, il tentatore, sulla sua relazione con Raul: «Ho conosciuto lui, siamo stati insieme 6 mesi, gli ho detto che è troppo geloso e dopo un anno ci siamo incontrati e ci siamo rimessi insieme. (ilmattino.it)

Su altri media

Le prime reazioni da parte dei fidanzati, alle immagini mostrate nel pinnettu, non si lasciano attendere. (Fanpage.it)

Selvaggia Lucarelli 'punta' Temptation Island, i commenti perfidissimi: c'è già uno stangato La giornalista se l'è presa via social con Raul, protagonista del reality. Pieno supporto anche dal web. Dove in pochi hanno mandato giù la gelosia del ragazzo. (Libero Magazine)

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giovedì 27 giugno Filippo Bisciglia condurrà il primo appuntamento della stagione 2024 del programma. Al centro sette coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti. (Sky Tg24 )

Temptation Island, Raul fa discutere: reazione violenta per i video della fidanzata Martina

A Temptation Island già ci sono le prime scintille tra le coppie: Raul e Martina litigano prima di separarsi. (Fanpage.it)

Martina De Ioannon ha 26 anni e vive a Roma, dove lavora presso il "Ristorante Da Dante", un locale noto nella capitale e frequentato da molte celebrità, tra cui Mahmoood e Francesco Totti. Chi sono Martina e Raul: chi sono (Today.it)

Gossip TV Raul e Martina, giovane coppia romana in crisi, è entrata a far parte del cast di Temptation Island per volere di lei, che vorrebbe capire fino a che punto la gelosia del suo fidanzato la sta limitando, provare ad arginarla e costruire insieme le basi di un rapporto sano per la convivenza. (ComingSoon.it)