Malagò 'Parigi straordinaria, stimolo in più per Milano - Cortina'

A Milano - Cortina 'ci aspetta il senso di responsabilità, soprattutto dopo aver visto Parigi. Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Accolti quest’anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha ricevuto al Quirinale i medagliati Olimpici e Paralimpici dei Giochi di Parigi 2024, per la riconsegna del tricolore. (CremonaOggi)

'Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che, pur senza salire sul podio, hanno brillantemente partecipato, ma anche per raffigurare la grande solidità a cui il nostro momento sportivo olimpico e paralimpico si è presentato a Parigi (Corriere di Taranto)

Parigi 2024, gli atleti azzurri al Quirinale per la riconsegna del tricolore: "Onore immenso"

L’ultimo atto delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi per gli atleti italiani si è tenuto oggi, con la cerimonia di riconsegna delle bandiere al Quirinale. Presenti ovviamente anche i tre atleti sardi medagliati, ovvero Alessia Orro, Marta Maggetti e Stefano Oppo. (Cagliaripad.it)

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. (la Repubblica)

Atleti olimpici e paraolimpici al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Mattarella e riconsegnare il tricolore dopo le imprese dei Giochi di Parigi 2024. “Un onore immenso, è sempre bello entrare al Quirinale per di più in compagnia di tanti atleti che sono di grandissima ispirazione” dice all’uscita il bronzo nel salto in lungo, classe 2005, Mattia Furlani. (La Nuova Sardegna)