Settimo Cielo, che fine hanno fatto i protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco che fine hanno fatto tutti i protagonisti.
Il telefilm, dall’impronta fortemente puritana e conservatrice, è stato creato e prodotto da Brenda Hampton.
L’improvvisa e tragica morte di Lorenzo Brino, interprete di Sam Camden in «Settimo Cielo», ha riportato alla memoria di molti la serie che dal 1996 al 2007 ha raccontato le vicende della famiglia del reverendo Eric Camden, composta dalla moglie Annie e dai sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli David e Sam, nell’immaginaria cittadina di Glen Oak in California. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La sorella Mimi ha ricordato su Instagram il fratello Lorenzo Brino con un lungo post pubblicato su Instagram: “Per il mio fantastico e pazzo fratello – ha scritto l’attrice -. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. (DiLei Vip)
Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020. CBS Paramount Network Television. (MondoFox)
Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)
Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. (MeteoWeek)
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Marzo 2020, 16:36. . Il protagonista della celebre serie televisiva "", in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia, si è spento a 21 anni in ua Yucalpa, in California. (Leggo.it)
L'esperienza di Lorenzo Brino in Settimo Cielo. In Settimo Cielo Brino ha interpretato, insieme al fratello Nikolas, uno dei due figli più piccoli di casa Camden, Sam. La polizia della contea di San Bernardino, dove è avvenuta la tragedia, l'ha dichiarato morto sul colpo. (ComingSoon.it)