Settimo Cielo, che fine hanno fatto i protagonisti
Ecco che fine hanno fatto tutti i protagonisti.
Il telefilm, dall’impronta fortemente puritana e conservatrice, è stato creato e prodotto da Brenda Hampton.
L’improvvisa e tragica morte di Lorenzo Brino, interprete di Sam Camden in «Settimo Cielo», ha riportato alla memoria di molti la serie che dal 1996 al 2007 ha raccontato le vicende della famiglia del reverendo Eric Camden, composta dalla moglie Annie e dai sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie e i gemelli David e Sam, nell’immaginaria cittadina di Glen Oak in California. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
L’esperienza di “Settimo cielo”, ben 138 episodi, resta l’unica prova d’attore di Brino. Il giovane, che viaggiava solo, è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente. (L'Unione Sarda.it)
L'esperienza di Lorenzo Brino in Settimo Cielo. In Settimo Cielo Brino ha interpretato, insieme al fratello Nikolas, uno dei due figli più piccoli di casa Camden, Sam. Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. (ComingSoon.it)
A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90.raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. (Leggo.it)
soli 21 anni, è morto l’attore Lorenzo Brino. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . . . . Il giovane attore ha interpretato Sam Camden in “Settimo cielo” insieme al fratello gemello Nikolas (David Camden). (Caffeina Magazine)
Lorenzo Brino è morto in un incidente a 21 anni. È morto Lorenzo Brino a soli 21 anni; è stato il protagonista della celebre serie televisiva “Settimo Cielo”, in cui interpretava Sam, uno dei gemellini della coppia. (Papaboys 3.0)
Lorenzo Brino, l’attore che ha interpretato Sam Camden nella serie TV Settimo Cielo, è stato vittima di un tragico incidente stradale nella giornata di lunedì 9 marzo 2020. Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. (MondoFox)