Kyrgios non lo sopportano neanche in Germania: spara sciocchezze, non ha rispetto per Sinner (Faz)
«In passato aveva già attaccato Djokovic (con cui giocherà in doppio) definendolo idiota per il suo comportamento sul Covid» Nick Kyrgios ama far parlare di sé e questo si sapeva già. Ultimamente, così com’era molto sui generis in campo, si sta esibendo in uscite durante certe interviste con l’intento di screditare suoi colleghi. Come se il mondo del tennis e in generale dello sport stesse lì in attesa della sua prossima opinione sparata alla cieca. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
“Non mi piacciono queste affermazioni. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Non si placa più. Nick Kyrgios contro Jannik Sinner continua a fare polemica e non si arresta. Al centro delle critiche la vicenda della contaminazione indiretta al Clostebol patita dall’altoatesino nel corso dei passati Indian Wells. (Liberoquotidiano.it)
Se non è un’ossessione quella di Nick Kyrgios nei confronti dell’azzurro, numero uno al mondo, poco ci manca. Ospite al «Nothing Major Podcast», l’australiano ha nuovamente manifestato la sua insofferenza per il campione altoatesino. (Corriere della Sera)
Una vera e propria mobilitazione quella che si è mossa in difesa di Jannik Sinner, numero uno al mondo, che ha fatto vivere all’Italia un 2024 meraviglioso, con due Slam (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis di fila (la terza nella nostra storia). (Corriere della Sera)
"Con questo appello, gli sportivi che seguono e amano il tennis giocato, tifando nel rispetto delle regole e della concorrenza leale, chiedono all'Atp Tour di prendere una posizione formale e sostanziale nei confronti dei continui attacchi, diffamazioni e incitamenti all'odio esternati da Nick Kyrgios nei confronti di alcuni colleghi. (Eurosport IT)
Il 29enne australiano è impegnato da mesi a contestare l'innocenza di Jannik Sinner, in attesa del ricorso della WADA sul caso Clostebol; un atteggiamento che ha spinto i supporters del 23enne di Sesto Pusteria e non solo a inviare una lettera all'ATP e al suo presidente Andrea Gaudenzi. (Sport Mediaset)