Olimpia Milano, Nikola Mirotic ''Possiamo fare meglio dello scorso anno''

Olimpia Milano, Nikola Mirotic ''Possiamo fare meglio dello scorso anno''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

Intervistato in occasione della presentazione della nuova maglia per la Serie A Unipol 2024/25, Nikola Mirotic ha suonato la carica in vista dell’inizio della prossima stagione: “L'obiettivo è fare ancora meglio dell'anno passato, perché abbiamo Supercoppa, Coppa Italia e playoff di Eurolega da conquistare, oltre a confermare lo scudetto. Possiamo fare molto meglio. Non ci sono dubbi che siamo molto più fisici rispetto all'anno scorso. (Basketmarche.it)

Su altri giornali

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Tra tanti nuovi giocatori giovani, Fabien Causeur è l’uomo di esperienza. Dopo aver vissuto molti anni al Real Madrid, vincendo tutto, ora c’è questa nuova avventura con l’Olimpia Milano: “Si tratta di un cambiamento importante per me, arrivo in una nuova squadra ed in nuovo paese. (RealOlimpiaMilano)

BASKET Allo Scalo Hub sono stati presentati gli 8 nuovi acquisti dell'Olimpia. Ne abbiamo intervistati 4 in esclusiva: Bolmaro, Nebo, LeDay e Diop (Sport Mediaset)

Milano suona la carica, roster rivoluzionato: "Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere"

Da una formazione piena di esperienza e tecnica, ad un gruppo di giocatori vogliosi di affermarsi ad alto livello. L’Armani ha presentato tutti insieme gli 8 giocatori nuovi del roster che hanno radicalmente cambiato la faccia della squadra. (Quotidiano Sportivo)

«Negli ultimi anni, il mercato è diventato sempre più difficile. Il GM di Olimpia Milano Christos Stavropoulos ha parlato in esclusiva con realolimpiamilano.com. Tanti i temi toccati, buona lettura (RealOlimpiaMilano)

Nello scenario di Scalo Hub, Zach LeDay era certamente una delle figure più attese dai tifosi di Olimpia Milano. Dopo tre stagioni agli ordini di Obradovic in quel di Belgrado, il ritorno in biancorosso. (RealOlimpiaMilano)