Certificazioni di sostenibilità. Anche il cibo per animali attento al futuro del pianeta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certificazioni di sostenibilità. Anche il cibo per animali attento al futuro del pianeta – In un presente in cui i consumatori sono sempre più attenti all’impatto ambientale delle loro scelte, le certificazioni di sostenibilità stanno diventando il nuovo standard, anche nei settori più inattesi. Non è più solo una questione di scegliere pesce certificato per la tavola di casa, ma ora anche il cibo per animali si sta allineando a queste nuove esigenze di responsabilità ambientale. (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fappani è rimasto ferito in maniera non grave. Il salvataggio dal gommone, ad opera di due soccorritori, è quello di Giuseppe Fappani, il 69enne di Cremona che ha tentato di aiutare Gianluca Di Gioia, il 48enne romano morto per i morsi del grosso pesce. (Tiscali Notizie)
Vediamo come andranno, poi parleremo». Così Cristina Fappani, figlia di Peppino, l’odontotecnico 69enne del borgo murato che è appena rientrato nella cittadina sull’Oglio dopo il tragico incidente di Marsa Alam che ha visto il cremonese come unico sopravvissuto all’attacco di uno squalo tigre a pochi metri dalla costa. (La Provincia di Cremona e Crema)