Corsa, qualità e visione di gioco: Le Fée accende la luce
Un inizio in salita quello di Enzo Le Fée con la maglia della Roma: 90' nelle prime due partite di Serie A tra Cagliari ed Empoli, poi l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo fino al 20 ottobre (giorno della gara contro l'Inter in cui ha giocato 11'). Le aspettative sono molto alte anche e soprattutto per il peso dei 23 milioni spesi per il francese, ma contro il Torino il centrocampista ha acceso la luce in mezzo al campo. (Il Romanista)
La notizia riportata su altre testate
Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Dybala ha salvato Ivan Juric. La Roma ha vinto 1-0 contro il Torino all'Olimpico e il tecnico giallorosso, almeno per ora, resta sulla panchina del club della Capitale. La domanda che però è lecito porsi è, per quanto? I Friedkin hanno confermato la fiducia al croato, ma la sensazione è che al prossimo passo falso possa rischiare nuovamente di saltare e perdere il posto. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Juric: la Roma ha dimostrato di seguirlo. Coraggiosa la mossa dei piccoletti (TUTTO mercato WEB)
Nella notte delle streghe e dei fantasmi il Torino si rivela la medicina - più un palliativo per la verità - per Juric (l'atteso ex), Paulo Dybala (ultimo gol su azione in A proprio ai granata otto mesi fa) e la Roma (con nessun'altra squadra vanta 70 successi nella massima serie). (il Giornale)
All'Olimpico piovono fischi ma Juric riesce a salvare la panchina. La Roma batte 1-0 il Torino grazie al gol di Paulo Dybala che tira fuori i giallorossi da un momento delicato. (ilmessaggero.it)
Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104.5): "La vittoria della Roma è importante sotto il profilo psicologico, ma sottolinea anche la mediocrità attuale del Torino. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)