Eurovision Song Contest, vince l'Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

15 maggio 2016 L'Ucraina ha vinto la 61a edizione dell'Eurovision Song Contest con "1944", dedicata alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin e interpretata da Jamala. Al secondo posto si è classificata l'Australia con "Sound of Silence" di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Ma la sua classifica insegna qualcosa ... Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. (Vanity Fair.it)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Solo al 16° posto Francesca Michielin, penalizzata dal televoto. Vince l'Ucraina. (Quotidiano.net)

Grazie... Amici 15. (news24h magazine)

Come tutta l'Europa, stasera l'Italia è chiamata a dare il proprio parere riguardo le canzoni in gara alla finalissima dell'Eurovision Song Contest 2016, in onda su Rai1 dalle 20:35. (Eurofestival NEWS)