Mercato Roma, è fatta per Aouar all’Al Ittihad: operazione da 12 milioni più bonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

C'è un colpo in uscita nel mercato della Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport è fatta per il passaggio di Houssem Aouar all'Al Ittihad. Il centrocampista lascerà Trigoria in un'operazione da 12 milioni più bonus, che vale plusvalenza totale per il club giallorosso. Oggi l'algerino non sembrava così intenzionato a lasciare la Capitale e lo ha fatto capire con una storia sul proprio profilo Instagram: "Tornato a casa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Una plusvalenza totale per il club. Il centrocampista, che era tornato oggi a Roma, ha accettato di trasferirsi in Arabia Saudita dopo una anno in giallorosso deludente. (ilmessaggero.it)

L' identikit dell'attaccante dei desideri di Daniele De Rossi è chiaro, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma hanno stretto la mano ad Al-Ittihad per vendere Houssem Aouar per circa 12 milioni di euro più eventuali maggiorazioni, un profitto enorme considerando che è arrivato come free agent l'anno scorso. (it.football-italia.net)

Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Stavolta ci siamo, Houssem Aouar è in partenza: 15 milioni compresi i bonus. (ForzaRoma.info)

È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. L'annata deludente dell'algerino, mai perfettamente a suo agio nella squadra di Mourinho prima e di De Rossi in seguito, ha fatto il resto: Aouar all'Al-Ittihad, è fatta. (Fantacalcio ®)