Skriniar alla Juventus, voci dalla Francia: accordo col giocatore, ora la trattativa col PSG
Dalla Francia parlano di accordo verbale raggiunto tra Skriniar e la Juventus per gennaio, ma c'è da convincere il PSG. La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, individuato da Giuntoli come obiettivo numero uno per sistemare la difesa bianconera a gennaio. Tanto che dalla Francia si spingono molto oltre, affermando che il difensore slovacco avrebbe addirittura raggiunto un accordo verbale con la Juventus. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Bomba dalla Francia su Skriniar che esalta i tifosi: c'è l'accordo con la Juventus. Mercoledì sera la Juventus affronterà una difficile trasferta di Champions League contro l'Aston Villa, ma Thiago Motta dovrà farlo senza pezzi illustri. (SpazioJ)
I piani della Juventus per rafforzare la difesa a gennaio non cambiano. In queste ore si fa tanto il nome di Milan Skriniar, 29enne difensore ex Inter e Sampdoria oggi sotto contratto con il Paris Saint Germain. (Bianconera News)
Calciomercato Juve: Giuntoli al lavoro per gennaio Calciomercato Serie A, la Juventus sembra essere vicina al difensore centralse che cercava: si tratta di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Il centrale slovacco può essere il primo rinforzo per la squadra di Thiago Motta: intesa tra le parti, ecco cosa manca (CalcioMercato.it)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
E; dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus, con cui ci sarebbe un accordo verbale. Skriniar alla Juventus: trattativa con il Psg in corso L'ostacolo principale chiaramente riguarda convincere il Psg a cedere il giocatore a gennaio. (ilBianconero)