Calcio: Calhanoglu ko, a rischio per la Juve

Calcio: Calhanoglu ko, a rischio per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Niente sfida con lo Young Boys in Champions League per Hakan Calhanoglu, che rischia anche di saltare il big match di domenica prossima contro la Juventus. Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno, ha spiegato il club nerazzurro in una nota. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Un infortunio non grave, che però terrà fuori il calciatore per almeno una settimana, mettendo a rischio la sua convocazione per la sfida casalinga di domenica prossima contro la Juventus a San Siro.IL COMUNICATO - “Esami strumentali per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Calciomercato.com)

Inter in assoluta emergenza per la sfida contro lo Young Boys. Non solo Calhanoglu: questo il punto infortuni per Young Boys-Inter. (Inter-News)

Francesco Acerbi è uscito anzitempo dalla sfida giocata e vinta ieri sera dall’Inter sul campo della Roma. Il difensore ha accusato un fastidio al flessore. (Inter-News)

Calhanoglu: l’esito degli esami

L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. (Passione Inter)

Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. (JMania)

Il turco salterà sicuramente la Champions e poi sarà tenuto sotto osservazione giorno per giorno. Il comunicato (Fantapazz News)