Hermoso e il ricordo di Atletico Inter: "Bandiera della Roma? Un segno del destino"

Hermoso e il ricordo di Atletico Inter: "Bandiera della Roma? Un segno del destino" Mario Hermoso si è presentato ufficialmente alla Roma con la prima intervista da calciatore giallorosso. L'ex Atletico Madrid ha commentato una foto scattata allo stadio Metropolitano il 13 marzo scorso, che lo ritrae mentre esulta con una bandiera della Roma sullo sfondo, dopo la vittoria ai rigori contro l'Inter nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Credo che c'entri il destino, quella immagine forse anticipava il futuro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)

La Roma prosegue la sua campagna di rinforzamento a costo zero in questi giorno di mercato dedicati agli svincolati. Dopo aver definito l'acquisto dello spagnolo Mario Hermoso, ecco che il sodalizio capitolino ha concluso anche per un altro colpo in difesa, il tedesco Mats Hummels. (AreaNapoli.it)

Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. (Pagine Romaniste)

A cura di Vito Lamorte 1 (Fanpage.it)

Ceduto Smalling in Arabia la Roma completa la difesa con due svincolati di lusso, reduci rispettivamente dalle esperienze con Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. (Goal Italia)

Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. (AreaNapoli.it)