Bayer Leverkusen, permane il dubbio Schick: domani il test decisivo. Xabi Alonso pensa anche al campionato
Nemmeno il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha sciolto il dubbio sulla presenza o meno di Patrik Schick. L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. Domani mattina test decisivo per l'ex Samp e Roma: Xabi Alonso conta fortemente su Schick ma sa anche che nella partita di sabato contro l'Augsburg avrà bisogno di lui almeno con la stessa urgenza di domani, quindi si impongono valutazioni importanti in merito. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Frosinone – Zuliani, Silvi, Stibel, Zavarese (dal 42’st Cacchioni), Vaccari, Neddar, Maier, Licari, Sgambato (dal 34’st Contena), Ruzafa (dal 44’st Leone), Spagnoli. A Disposizione: Siejka, Pretto, Palmieri, Tata, Antonucci, Fiore. (Frosinone News)
Il riconoscimento, decretato dai voti dei suoi colleghi membri dell’Associazione, conferma la centralità del giocatore nella scena calcistica ellenica. (Europa Calcio)
RECUPERO – Durante l’allenamento di oggi svolto alla BayArena, Patrick Schick si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Questo rappresenta un segnale positivo per i tedeschi, anche se è probabile che non venga schierato titolare. (Inter-News)
"Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. (fcinter1908)
Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. (Tuttosport)
Bayer Leverkusen-Inter si disputerà alle ore 21 alla BayArena: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)