Domani 24 ottobre apre Auto e Moto d'Epoca a Bologna: tutte le informazioni pratiche

A partire da domani, 24 ottobre 2024, Bologna diventerà il centro della scena automobilistica d’epoca con il Salone Auto e Moto d'Epoca 2024. L'evento, tra i più attesi per appassionati di motori e collezionisti, si terrà presso la Fiera di Bologna da giovedì a domenica.. Questo salone rappresenta una delle manifestazioni più importanti a livello europeo, attirando migliaia di visitatori ogni anno. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

IN ESPOSIZIONE TRE PROTOTIPI DELLA COLLEZIONE ASI BERTONE DEDICATI AL VIAGGIO:LAMBORGHINI GENESIS DEL 1987 (PRIMO E UNICO MONOVOLUME CON IL MARCHIO DEL TORO DI SANT’AGATA BOLOGNESE), PORSCHE KARISMA DEL 1994 (LA SPORTIVA DI STOCCARDA A QUATTRO POSTI) E CADILLAC VILLA DEL 2005 (COMBINAZIONE PERFETTA TRA ARCHITETTURA E CAR-DESIGN) LA MASERATI MONOPOSTO DA GRAN PREMIO 6C/34 DEL 1934 PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DEL TRIDENTE, FONDATO A BOLOGNA NEL 1914 LE RARE BENELLI ANNI ’20, ’30 E ’40 DELLA COLLEZIONE ASI MORBIDELLI E LE MAXI MOTO “TOURER” A SEI CILINDRI DEGLI ANNI ’70 E ’80 SABATO 26 OTTOBRE LA CONSEGNA UFFICIALE DEL “PREMIO ASI PER IL MOTORISMO STORICO 2024” AD ARTURO MERZARIO, IL “COWBOY DELLE CORSE” Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Galleria fotografica: Inizia giovedì a Bologna la più importante manifestazione dedicata all’automobilismo e al motociclismo d’epoca. (AlVolante)

Vi aspettiamo per farvi vedere l’ultimo numero della nostra rivista, ma non solo: potete comprare gli arretrati, così come gli allegati, come la Guida al Mercato 2024, e tanto altro ancora, ma soprattutto potrete ammirare l’incredibile barchetta Maserati 200 S del 1956. (Ruoteclassiche)

Auto Moto d’Epoca: la FIM certificherà le moto da corsa del passato

Il salone internazionale, giusto alla 41esima edizione, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre sui 235.000 metri quadri divisi in 14 padiglioni della Fiera del capoluogo emiliano, su 4 diversi percorsi tematici. (AlVolante)

L’immersione nel mondo delle auto d’epoca proseguirà nel pomeriggio con “ACI Experience”, un’esperienza coinvolgente che esplorerà il fascino senza tempo delle vetture storiche. Per tutti i gusti (l'Automobile - ACI)

Nel prestigioso contesto di Auto Moto d’Epoca, 41° edizione della più importante fiera mercato europea del “classic”, l’ente sportivo presenterà FIM Heritage Programme” progetto che punta a preservare e sostenere il valore di moto che hanno … (Corse di Moto)