Antonello: «L’Inter creerà valore per l’Arabia Saudita. Sviluppo!»

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. BUSINESS – L’Inter allarga i propri orizzonti toccando anche il Medio Oriente per la seconda volta. Qatar Airways è stato il primo segnale, ora l’Arabia Saudita. Alessandro Antonello dice la sua sulla novità di oggi: «È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. (Inter-News)

Su altre fonti

COMUNICATO UFFICIALE – “Nella giornata di lunedì Henrietta Csiszár è stata sottoposta a intervento chirurgico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento di ricostruzione del pavimento orbitario sinistro, a seguito di frattura riportata nella gara di campionato contro il Sassuolo, è perfettamente riuscito. (Inter-News)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

L’Inter ha formalizzato nella giornata di oggi (mercoledì 16 ottobre, ndr) il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Eurosport IT)

Boom Inter, accordo ad un passo: arriva l’annuncio di Javier Zanetti

COMUNICATO – L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Inter-News)

Romelu Lukaku, oggi al Napoli, ha parlato del suo rapporto con il Belgio. L’ex giocatore dell’Inter ritorna sul pessimo Mondiale in Qatar. (Inter-News)

La squadra da Inzaghi ha concluso al stagione con la miglior difesa ed il miglior attacco della L'Inter viene da una stagione straordinaria, nella quale ha vinto due trofei dominando il campionato italiano. (Spazio Inter)