Agnelli: «Scuse da Galliani. Con il Milan niente guerre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente della Juve: «Conte ha esternato le sue sensazioni e io l'ho appoggiato ribadendo il suo pensiero perché le ho trovate critiche costruttive. Secondo me ha fatto bene perché ci vuole sempre parità di trattamento» MILANO - La pace tra Milan ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

TERAMO - In merito all'introduzione della tessera del tifoso per seguire le partite calcistiche della propria squadra del cuore, la Questura di Teramo ha diffuso un comunicato con il quale sono chiariti i... (Il Corriere d'Abruzzo)

MILANO - "Galliani si è scusato, e questo ha fatto piacere a me ed a tutta la società, credo anche a Pirlo a cui ho trasmesso le scuse di Galliani": lo ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli arrivando in Lega. (Tuttosport)

"Il mio cuore da tifoso sanguina ancora" (La Stampa)

Galliani: "Solo con Andrea" Chi pensava che tra Milan e Juventus fosse tornato tutto come prima, si sbagliava di grosso. Agnelli: "Si è scusato con tutti". (LiberoQuotidiano.it)

“Un diamante è per sempre” diceva qualcuno… noi da irriducibili romantiche speriamo che ‘per sempre’ non sia solo quello… fatto sta che i diamanti e i gioielli piacciono e hanno il potere di far brillare gli... (SHOPPINGDONNA)

Obiettivo: chiedere scusa e fare la pace dopo avere fatto la guerra prima, durante e dopo Milan-Juve. (Calciomercato.com)