Annunciato Steam Deck OLED Bianco in edizione limitata: ecco prezzo e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se desideravate che Steam Deck venisse offerta in colorazioni diverse dal nero standard, Valve ha deciso di venirvi incontro con una nuova interessante edizione limitata. Nelle scorse ore è stata infatti annunciata la limited edition di Steam Deck OLED, appositamente di colore bianco, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 novembre. Valve spiega che la nuova console ibrida portatile avrà di fatto tutte le caratteristiche degli attuali modelli da 1TB, ma con una colorazione unica disponibile in quantità limitate. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Valve continua ad ampliare la sua linea di console portatili Steam Deck. Questo modello speciale mantiene le stesse caratteristiche tecniche della versione da 1 TB OLED già in commercio, ma si distingue per la nuova colorazione bianca e grigia e include una custodia e un panno in microfibra coordinati. (Tech Princess)
Valve ha annunciato un'edizione speciale di Steam Deck, computer portatile focalizzato sui videogiochi. Si tratta di una riedizione del modello con schermo OLED e con 1 TB di spazio di archiviazione. L'unica differenza è che è bianca, mentre i vari tasti sono colorati di grigio. (DDay.it)
Valve ha annunciato a sorpresa Steam Deck OLED: Edizione Limitata in Bianco, una versione appunto bianca e prodotta in quantità limitate del celebre handheld, che sarà disponibile per l'acquisto a partire dalle 00.00 del 19 novembre, al prezzo di 719€. (Multiplayer.it)
Valve lancerà una versione limitata bianca di Steam Deck OLED il 18 novembre 2024. Il nuovo modello, identico nelle specifiche tecniche alla versione standard da 1TB, sarà disponibile al prezzo di 679 dollari, 30 dollari in più rispetto alla variante nera. (Tom's Hardware Italia)
Valve ha presentato una nuova versione in edizione limitata di Steam Deck OLED, questa volta di colore bianco. (The Games Machine)
(Adnkronos) – Un’alta qualità di tutti i progetti presentati (171) e un grande successo di partecipazione con 420 classi iscritte da tutta Italia, primarie e secondarie di primo e secondo grado che si sono sfidate – utilizzando il famoso videogioco Minecraft ‘Education Edition’ – nella realizzazione di progetti digitali sui temi cruciali del miglioramento dell’ambiente, delle energie rinnovabili e della gestione sostenibile delle risorse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)