LIVEBLOG / Young Boys-Inter, i tifosi nerazzurri: “Campo da calcetto ma vediamo di…”

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys nella terza giornata della prima fase della Champions League. Un match da non sottovalutare, per cercare di scalare posizioni e rimanere nelle zone alte della graduatoria dopo la vittoria con la Stella Rossa e il pareggio di Manchester contro il City. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)

Allenatore: S. Young Boys-Inter sarà visibile anche in tv scaricando l'app della piattaforma. (La Gazzetta dello Sport)

Von Ballmoos para il rigore ad Arnautovic Sul dischetto del rigore Arnautovic decide di aprire l'interno. (GianlucaDiMarzio.com)

Dimarco: «Non abituati a questo campo! Dobbiamo fare la partita»

L'Inter, dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. La compagine di mister Simone Inzaghi affronta lo Young Boys. Primo tempo equilibrato con la compagine di casa che si fa preferire per occasioni prodotte e qualità di gioco. (AreaNapoli.it)

In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)

Terza partita di Champions League per l’Inter, che si trova in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Dimarco si è espresso sul match del Wankdorf Stadion nel prepartita di Inter TV. (Inter-News)