I figli chiedono per la prima volta un cane, poco dopo la famiglia trova un randagio con tre zampe e lo adotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Quando i bambini esprimono il desiderio di avere un cane, spesso si tratta di una richiesta che proviene dal cuore. E il destino ha risposto al desiderio di Gabi e dei suoi fratelli in un modo inaspettato e commovente, regalando a lei e alla sua famiglia una sorpresa che ha cambiato la loro vita e quella di un cane in difficoltà. Per convincere il padre ad aprire le porte di casa a un altro quattrozampe, Gabi aveva persino registrato un video in cui cantava una dolce canzoncina. (La Stampa)

Su altri giornali

Il cane Sherlock è arrivato al rifugio pelle e ossa, senza alcuna educazione. Lui era un randagio e non sapeva nulla di che cosa volesse dire l’amore e la vita in una famiglia. Era il febbraio scorso quando si è letteralmente abbandonato alle cure degli operatori dell’Animal Services, un’associazione che opera a Marschall, nella Carolina del Nord (Stati Uniti). (La Stampa)

Se servisse un’immagine per descrivere quello che prova un cane abbandonato in canile sarebbe quella di Scooby. Questo Doberman Pincher di 4 anni se ne sta perennemente rannicchiato, con il muso riverso a terra, tenendo stretta fra le zampe l’unica cosa che gli è rimasta: una coperta. (La Stampa)