Alessandro Basciano scarcerato dopo l'interrogatorio. L'avvocato: “È stato ucciso dal processo mediatico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la scarcerazione immediata, revocando ogni misura cautelare per Alessandro Basciano, in carcere a San Vittore dalla sera di giovedì 21 novembre su ordine della stessa giudice. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D’Erasmo. La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall’interrogatorio di garanzia. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
Alessandro Basciano è libero. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. (ilmattino.it)
Dopo l'arresto del 21 novembre con le accuse di stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è stato scarcerato, è libero e sta tornando a casa. (Fanpage.it)
"Sto alla grande, non ho fatto niente – sono state le sue prima parole fuori da San Vittore – . – Alessandro Basciano è stato scarcerato. (IL GIORNO)
Lo ha detto Leonardo D’Erasmo, il legale dell’influencer e dj 35enne arrestato ieri per stalking nei confronti dell’ex compagna, Sophie Codegoni, uscendo dal carcere di San Vittore, dove si è svolto l’interrogatorio davanti alla gip di Milano, Anna Magelli. (CremonaOggi)
Per Basciano revoca degli arresti e nessuna custodia cautelare. L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella ed ex concorrente del Fratello. (leggo.it)