Euro 2024, fiumi d'acqua dentro lo stadio di Germania-Danimarca

Fiumi d'acqua si sono riversati dentro allo stadio Westfalenstadion di Dortmund mentre si giocava la partita Germania-Danimarca di Euro 2024. Una tempesta di vento e acqua si è abbttuta sulla zona e la partita è stata sospesa per 35 minuti. Nelle immagini riprese da uno spettatore si vede un fiume d'acqua che cade dal tetto dello stadio sopra ai seggiolini. Le due squadre si sono ritirate negli spogliatoi per 25 minuti. (Corriere TV)

Su altre fonti

Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (Giornale di Sicilia)

Un vero e proprio nubifragio si sta abbattendo su Dortmund, città che sta ospitando il secondo quarto finale di EURO 2024, dopo l’eliminazione dell’Italia che nulla ha potuto nel match di Berlino contro la Svizzera. (FantaMaster)

Termina 2-0 la sfida tra Germania e Danimarca, con la formazione di Nagelsmann che accede ai quarti di finale di Euro 2024. I padroni di casa accedono alla fase successiva del torneo grazie alla rete di Witrz su rigore e Musiala (Lazio News 24)

Euro 24, Germania-Danimarca 2-0: Havertz e Musiala portano i tedeschi ai quarti dopo la sospensione

"Parlo raramente dell'arbitraggio ma quanto accaduto ha chiaramente deciso il corso della partita. Il calcio non dovrebbe essere così". (fcinter1908)

Ma se gli elvetici hanno vinto senza soffrire, stessa cosa non si può dire per la Germania che ha dovuto sudare abbastanza per avere la meglio su una coriacea Danimarca, al termine di una partita molto equilibrata e sofferta (interrotta nel primo tempo per venti minuti per un forte temporale). (Itaca Notizie)

Finisce con quasi mezz'ora di ritardo Germania-Danimarca , sospesa per quasi 25' per una forte pioggia con scariche di lampi annessi. (LAROMA24)