Blitz di "Cambiare Rotta" in Statale interrompe convegno dei giovani di Cl
Hanno fatto irruzione durante un convegno antiabortista, organizzato nella Statale da un gruppo studentesco legato a Comunione e Liberazione, gridando "fuori Cl dall'Università". Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Urla, bestemmie e intimidazioni contro Comunione e liberazione (il Giornale)
Urla, spintoni, perfino bestemmie: ecco il video che mostra come la testimonianza delle donne che hanno scelto di non abortire è stata censurata nella sede di via Celoria dell'Università degli Studi (Avvenire)
"Ciellino aborto mancato" è uno degli slogan con cui i collettivi studenteschi hanno sabotato l'incontro "Accogliere la vita" organizzato da Obiettivo studenti, organizzazione legata a Comunione e Liberazione (il Giornale)
Hanno fatto irruzione durante un convegno antiabortista, organizzato nella Statale da un gruppo studentesco legato a Comunione e Liberazione, gridando «fuori Cl dall’Università». Il blitz degli studenti di Cambiare Rotta, organizzazione giovanile di ispirazione comunista, è andato in scena tra cori e bestemmie in via Celoria, durante l’incontro “Accogliere la vita. (La Repubblica)
Disordini e spintoni, cori e bestemmie, minacce ai relatori, lancio d'acqua contro gli organizzatori, luci e microfoni staccati. Martedì pomeriggio all'Università Statale, nella sede di via Celoria, avrebbe dovuto tenersi il convegno «Accogliere la vita - Storie di libera scelta», promosso dalla lista Obiettivo Studenti Unimi Medicina e Sanitarie. (Corriere Milano)
Cronaca del boicottaggio dell’incontro “Accogliere la vita” organizzato alla Statale di Milano da Obiettivo Studenti. Urla, bestemmie, intimidazioni. Una storia che va avanti da cinquant’anni (Tempi.it)