BATTUTO IL PACHUCA, vinta anche l’intercontinentale: quindicesimo trofeo. Ancelotti è il più grande della storia Real
Anche la Coppa Intercontinentale, alla faccia della crisi: Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si è imposto in Qatar nella finale di Lusail travolgendo il Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. Per il tecnico italiano si tratta del quindicesimo trofeo alla guida dei blancos, numero che lo fa diventare l’allenatore più vincente nella storia del club. I trofei totali per Re Carlo sono 31, nel caso del Real ha superato Miguel Muñoz: "Sono molto contento, è un grande successo, abbiamo giocato bene. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)
Il Real Madrid ha vinto l'edizione 2024 della Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature per i Blancos è stato Mbappé al 37'. (Sky Tg24 )
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. (Adnkronos)
Ancora una volta Carlo Ancelotti scrive la storia e diventa l’allenatore più vincente alla Casa Blanca con il 15° trofeo conquistato. (Corriere della Sera)
Ha superato un monumento della real casa come Munoz, raggiungendo la bella cifra di 15 trionfi con i Blancos, 5 dei quali in questo pirotecnico 2024: Supercoppa di Spagna, Liga, Champions, Supercoppa Uefa, Mondiale. (Il Fatto Quotidiano)
La legge della Casa Blanca colpisce ancora. Il Real Madrd mette un'altra coppa nel trolley e dopo aver conquistato la Supercoppa UEFA vince anche la Coppa Intercontinentale. Le Merengues in Qatar hanno vinto 3-0 contro il Pachuca, match sbloccato da Kylian Mbappe abile ad aprire la scatola della partita per far saltare il bacnco. (L'Interista)