Buriani non ci crede: “Scudetto? Per il Milan un obiettivo è andato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Ruben Buriani che ha detto: “Scudetto? Un obiettivo è andato, la classifica dice questo. Per fortuna il gruppo davanti non è irraggiungibile, c'è ancora l'obiettivo Champions e il campionato è lungo. Mi auguro che il Milan riprenda quella classifica che gli compete, anche se ci sono troppi alti e bassi in questo momento". (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Con una sola differenza: Lazio e Fiorentina sono insieme a 31 punti - il Milan è a 22 - ma Baroni ha giocato una partita in più. Un miraggio viola e uno azzurro, laggiù all’orizzonte. (La Gazzetta dello Sport)
Una squadra che dopo due mesi di campionato aveva già perso ogni chance di vincere lo scudetto e dopo tre mesi era già a rischio-fallimento dell’obiettivo minimo stagionale. Cioè il 4° posto valido per la qualificazione alla Champions (oggi il Diavolo è a meno 9 dalla Fiorentina quarta). (Pianeta Milan)
Il Milan non ha nulla delle squadre forti: non ha leader, non vince le partite con cinismo, forza e personalità, non comunica forza con i suoi dirigenti. Questo è il Milan? Il Milan due anni fa vinceva lo scudetto, poi ha cominciato a scivolare, come su un piano inclinato: sempre più veloce. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto quello che sta succedendo al e nel Milan negli ultimi mesi è molto grave. Ieri se ne è avuta l'apoteosi in negativo: festa dei 125 anni del club quando già non c'era niente da festeggiare, partita di una noia mortale finita 0-0 con la squadra all'ottavo posto in classifica e contestazione fortissima dei tifosi (CLICCA per foto e video) a fine partita. (Milan News)
Fonseca Milan, media punti negativa in Serie A: così non arriva in zona Champions. Il dato negativo del campionato dei rossoneri Fino a questo momento la media punti in Serie A è di 1,57, un dato negativo che, se non ci sarà una decisione inversione di rotta, non permetterà ai rossoneri di arrivare tra i primi 4 posti e quindi in zona Champions. (Milan News 24)
Ottavo e a -14 dall’Atalanta: perché questo Milan è diventato un piccolo Diavolo (Tuttosport)