Squadra accolta a Zingonia tra due ali di folla
Squadra arrivata a Zingonia ed entrata tra 2 ali di folla,a piedi nel Centro Sportivo. Tributato il giusto omaggio agli eroi di Napoli (per la seconda volta in 8 mesi dopo un 3-0 al "Maradona") Foto e video di Beppuccio (Atalantini.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’Atalanta ha compiuto un’impresa a Napoli e, anche senza trofei da sollevare o primati da festeggiare, si respira aria di festa. Al ritorno da una partita che ha lasciato il segno, i tifosi si radunano spontaneamente a Zingonia per accogliere i loro beniamini. (Tutto Atalanta)
Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. Volendo riassumere in poche parole la partita direi: primo tempo con lezione di calcio di Gasperini a Conte con “giochisti vs risultatisti” 3-0 (eh si perché l’Atalanta gioca un gran calcio); nel secondo tempo l’Atalanta controlla il risultato contro un Napoli sterile e senza gioco. (IlNapolista)
Eppure, nonostante la sconfitta per 0-3, tra Napoli ed Atalanta i numeri evidenziano un equilibrio di fondo. Ed allora, ecco cosa non è andato per gli azzurri di Conte . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Appuntamento dalle 17 per attendere la squadra e celebrare il successo per 0-3 ottenuto a Napoli: centinaia di persone presenti (BergamoNews.it)
“Le trame azzurre sono rimaste impelagate nel pressing asfissiante dell’Atalanta, che quasi mai ha concesso spazi scoperti alla verticalità del Napoli, quanto la regia di Gilmour si è impigliata nella schermatura nerazzurra collettiva, orchestrata da Pasalic. (CalcioNapoli24)
"Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)