Juventus, caccia a un difensore che Giuntoli seguiva già ai tempi di Napoli
Juventus, caccia a un difensore che Giuntoli seguiva già ai tempi di Napoli Dopo l'infortunio di Bremer, anche quello di Cabal. E per la Juventus si apre l'emergenza in difesa fino al mese di gennaio. La Vecchia Signora ora sta cercando di capire se conviene trattare subito un difensore esperto, magari della Serie A o che ha già giocato in Italia, o in alternativa un giovane da inserire gradualmente nella rosa di Thiago Motta (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. (Passione Inter)
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen: la situazione Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. (fcinter1908)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Per la difesa spunta Tah del Bayer! Sarà libero a giugno, tentativo a gennaio? (Tutto Napoli)