Ballando con le stelle, Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia

Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini. Il rientro di Peron si è reso necessario dopo l’uscita, dal cast, di Angelo Madonia che in questa edizione ha fatto da coach a Pellegrini. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini (Gossip e TV)

«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (Vanity Fair Italia)

Il ballerino è stato cacciato dal programma dopo alcune divergenze personali e professionali, soprattutto dopo la lite con Selvaggia Lucarelli. Ad annunciare il suo ritiro è stata Rai stessa con una nota ufficiale: «La produzione, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (leggo.it)

Ballando, Samuel Peron al posto di Madonia. Prosegue la corsa verso la finale di Federica Pellegrini

Ballando con le stelle cambia. L'annuncio del ritorno di Peron è arrivato in seguito all'uscita del maestro Madonia dal programma, avvenuta con un comunicato della Rai. (Io Donna)

Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)

" Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. Sarà Samuel Peron a prendere il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini nella corsa verso la finale di Ballando con le stelle. (il Giornale)