MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore della METALMECCANICA un MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI La figura ricerca ha un’ ESPERIENZA pregressa nella mansione di almeno 2 ANNI. Zona di Lavoro: Spello (PG) Verranno prese in considerazione solo candidature dai comuni di SPELLO o LIMITROFI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Milano — In tre anni la gestione della Cassa Depositi e Prestiti di Dario Scannapieco ha riportato il capitale disponibile a 2 miliardi dai 300 milioni lasciati dal predecessore Fabrizio Palermo, grazie a un miliardo di dismissioni e a minori dividendi distribuiti. (la Repubblica)
Cassa Depositi e Prestiti approva il Piano Strategico 2025-2027, fissando obiettivi ambiziosi per lo sviluppo economico, sociale e ambientale dell’Italia. Il piano prevede l’impiego di 81 miliardi di euro, che grazie al coinvolgimento di capitali di terzi attiveranno investimenti complessivi per circa 170 miliardi. (Il Sole 24 ORE)
È questo il principale obiettivo del Piano strategico 2025-2027 di Cassa Depositi e Prestiti presentato ieri a Roma che evidenzia un incremento significativo rispetto al programma precedente (2022-2024), con risorse aumentate del 24% e investimenti stimati in crescita del 32%. (il Giornale)
Scannapieco: “CDP impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti e investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi” 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Sono le quattro priorità definite nel nuovo Piano Strategico 2025-2027 di Cassa depositi e prestiti che stanzia risorse importanti come afferma l'amministratore delegato e direttore generale, Dario Scannapieco: "E' un Piano in continuità con quello del passato ma con molte, molte novità, Cassa depositi e prestiti impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti di investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’obiettivo è riuscire a immettere nel tessuto economico produttivo italiano 170 miliardi di euro. (Corriere della Sera)