Roma: Dovbyk si allena in gruppo, con l'Inter ci sarà

La Roma viaggia spedita verso il big match contro l'Inter, fissato per domenica sera, nel quale cercherà di conquistare punti utili a ricucire il gap che la separa dalla zona Champions. Le buone notizie, dopo il recupero di Paulo Dybala, arrivano da Artem Dovbyk: l'ucraino, rientrato dall'impegno con la propria nazionale con un problema al ginocchio, si è allenato regolarmente in gruppo e contro la squadra di Inzaghi sarà regolarmente a disposizione guidando l'attacco proprio insieme all'argentino. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. (FantaMaster)

Come riportato da Sky Sport, infatti, Artem Dovbyk è a rischio forfait per Roma-Inter. Il forte attaccante ucraino è rientrato acciaccato dalle due gare giocate in Nations League e rischia di perdersi il grande appuntamento in campionato. (Passione Inter)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

Dovbyk a rischio per l'Inter: Roma in apprensione

Negli ultimi giorni in vista di Roma-Inter si sta parlando dei presunti problemi fisici per Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Con i due attaccanti che, tuttavia, si stanno allenando regolarmente in gruppo. Soltanto pretattica in vista della sfida di domenica? (Inter-News)

La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria. (Sport Mediaset)

Tornato in Italia dopo gli impegni con la Nazionale ucraina, l'attaccante ex Girona non si è allenato con il resto del gruppo, ma è stato sottoposto a terapie. (Tiscali)