Leao si ferma, il Milan trema: infortunio muscolare per il portoghese, in dubbio per Roma e Supercoppa
Nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, valida per la 17ª giornata di Serie A, Rafael Leao è stato costretto ad abbandonare il campo al 29′ del primo tempo. In seguito a uno scatto, l’attaccante portoghese ha avvertito un dolore al flessore della coscia sinistra, indicando subito alla panchina di non poter proseguire. La sostituzione ha visto l’ingresso di Theo Hernandez, con un adattamento tattico che ha portato Alex Jimenez ad avanzare in una posizione più offensiva per supportare Tammy Abraham (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri giornali
Tuttosport in prima pagina sul Milan: "Mago Reijnders, guaio Leao" (Milan News)
Oggi esami di controllo per l'entità dell'infortunio di Leao (Milan News)
Ed è arrivato, in giorni da montagne russe come non mai. Fonseca è uscito, ancora una volta, dalla centrifuga. (Quotidiano Sportivo)
Leao è stato costretto a cambio al 30′ circa del primo tempo, sostituito dall’escluso eccellente Theo Hernandez. Il Milan torna a sorridere, ma perde Rafael Leao dopo la trasferta di Verona. Vittoria fondamentale al ‘Bentegodi’ per gli uomini di Fonseca, che però devono fare i conti con l’infortunio al numero dieci. (CalcioMercato.it)
Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. (FantaMaster)
Infortunio Leao, messaggio social del portoghese dopo lo stop muscolare accusato ieri contro il Verona: rientro imminente? Rafael Leao spazza via i dubbi sulle sue condizioni fisiche dopo lo stop muscolare accusato ieri sera nella gara vinta 0-1 dal Milan sul campo del Verona. (Milan News 24)