Inter, nuovo nome per la difesa: ecco di chi si tratta...

L'Inter vorrebbe un rinforzo in difesa e l'ultima idea della dirigenza nerazzurra sarebbe: Yarek Gasiorowski. Il difensore spagnolo, milita attualmente al Valencia e il suo prezzo del cartellino non è così eccessivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

MOSSE NERAZZURRE Ha lo stesso procuratore di Martinez, il suo nome è stato fatto durante la trattativa per portare il portiere in nerazzurro (Sport Mediaset)

IL NOME NUOVO – Da stamattina è emerso anche Yarek Gasiorowski fra le possibilità per l’Inter in difesa. Si stanno ormai ripetendo i nomi “nuovi”, di giocatori giovani e non certo esplosi che possono essere presi a prezzo contenuto. (Inter-News)

Oaktree ha già dato l'ok all'acquisto. L'Inter sta continuando in maniera forsennata la caccia al nuovo difensore da regalare a Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato|Primapagina

Il suo nome è uscito durante la trattativa con Sergio Barila a margine dell’affare che ha portato Josep Martinez a essere il nuovo secondo portiere dell’Inter. Difensore centrale mancino, alto 1.92, è campione d’Europa in carica con la Spagna Under 19 (la stessa che ha sconfitto l’Italia di Camarda e Zeroli in semifinale). (Calciomercato.com)

È Yarek Gasiorowski il “mister x” dell'Inter per il colpo necessario in difesa. Il ds Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno trovato nel difensore centrale mancino del Valencia e fresco campione d'Europa con la Spagna Under 19 il profilo giusto per essere il nuovo vice Bastoni. (L'Interista)

Non c’è fretta, il difensore arriverà, ma l’Inter non è non sarà guidata da alcuna urgenza. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. (Calciomercato.com)