Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto"

Fonseca sul Napoli: Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... "Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Milan News)

Su altre fonti

Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Le... Giorno di conferenza per Paulo Fonseca, che a Milanello presenta la sfida contro il Napoli di Antonio Conte. (Milan News)

La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Gabbia infortunato: il difensore del Milan salta il Napoli. Emergenza per Fonseca

I rossoneri sono reduci dallo stop forzato per il rinvio del match di Bologna e tornano in campo una settimana dopo il primo successo in Champions League contro il Bruges. – Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. (Agenzia askanews)

NAPOLI – «Il Napoli è una squadra fortissima come dimostra la classifica. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà il Napoli a San Siro nella sfida valevole per la nona giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

Non ci sono buone notizie, a Milanello, per Paulo Fonseca. (Corriere della Sera)