Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto"
Fonseca sul Napoli: "Squadra fortissima con un allenatore fortissimo. È tra le favorite per lo scudetto" Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... "Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Milan News)
Su altre fonti
Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo il rinvio di Bologna-Milan, i rossoneri torneranno in campo domani a San Siro per la sfida al Napoli, da affrontare senza gli squalificati Theo e Reijnders e gli infortunati Gabbia, Abraham, Jovi (TUTTO mercato WEB)
"Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. Sta in buon momento, vince, è al primo posto, arriveranno motivatissimi. Ma lo siamo anche noi". Sul rinvio di Bologna-Milan (Fantacalcio ®)
Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita". Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli (Tiscali)
Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. "In questo momento è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo scudetto. (la Repubblica)
L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)