Nuovi lapsus di Biden al vertice Nato ma lui difende la candidatura

Per saperne di più:
Ucraina

Nuovi lapsus di Biden al vertice Nato ma lui difende la candidatura 12 luglio 2024 Washington, 12 lug. - Gaffe di Joe Biden al termine del vertice Nato a Washington. Il presidente degli Stati Uniti ha concluso il suo intervento presentando il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, chiamandolo "presidente Putin". "Signore e signori, il presidente Putin. Il Presidente Putin, batterà il Presidente Putin. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Usa, Biden sbanda in un'intervista: "Sono la prima donna di colore vicepresidente" (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo scivolone l'ha fatto durante un'intervista a una radio di Philadelphia rilasciata in occasione del 4 luglio, giorno dell'Indipendenza, in cui l'81enne presidente americano e si definisce "orgoglioso" di essere la prima "donna nera a servire alla Casa Bianca con un presidente nero". (Today.it)

In questo fine settimana il presidente affronta, nell’ordine, l’intervista a George Stephanopoulos di Abc News, alcuni eventi elettorali in Wisconsin, uno degli swing States, e infine un comizio in Pennsylvania domenica. (Il Fatto Quotidiano)

Biden conferma la sua candidatura ma inciampa su numerose gaffe

Nuova gaffe di Joe Biden, che inciampa in un'intervista radiofonica e si definisce "orgoglioso" di essere la prima "donna nera a servire alla Casa Bianca con un presidente nero". (Adnkronos)

Il presidente ha rassicurato sulle sue condizioni di salute durante l'attesa intervista rilasciata alla Abc News e ha ribadito di non credere ai sondaggi che lo vedono perdere terreno nei confronti di Donald Trump (AGI - Agenzia Italia)

Condividi questo articolo Durante il confronto con i giornalisti, l’81enne presidente si è mostrato più determinato che mai a correre per un secondo mandato, dichiarando con la sua tipica schiettezza di essere il candidato “più qualificato” e “l’unico” in grado di battere Donald Trump. (la VOCE del TRENTINO)