Crolla palazzina dopo esplosione: morti due bambini e la mamma

Tragedia oggi a Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata in seguito a un'esplosione. A perdere la vita un fratellino e una sorellina di 6 e 4 anni e la mamma. Feriti il papà e il fratellino di 2 anni dei due bambini. Ancora dispersa la mamma. Il piccolo di 2 anni è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli dov'è tuttora ricoverato. Il papà, in gravi condizioni, è al Cardarelli (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il padre e uno dei tre figli della famiglia , di due anni, sono stati estratti vivi dalle macerie dai vigili del fuoco. SAVIANO (NAPOLI) – Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. (Livesicilia.it)

Antonio Conte, da quando è arrivato a Napoli, si è lasciato conquistare non solo dall’ambiente calcistico, ma anche dalle bellezze della città. Dopo aver firmato per il Napoli, il tecnico ha iniziato a esplorare la città e, presto, si trasferirà in un elegante appartamento in Via Tasso, una delle zone più panoramiche e prestigiose di Napoli. (Napolipiu.com)

Non c'è stato in... (La Stampa)

Crollo palazzina a Saviano, le operazioni di soccorso - La diretta

Una bambina di 4 anni e un bambino di 6 anni sono morti assieme alla loro la mamma. (il Fatto Nisseno)

Crollo palazzina: cresce preoccupazione per le due disperse (Il Mattino di Padova)

Si parte da questo ormai inoppugnabile punto nelle indagini tese a ricostruire la tragedia di ieri mattina a Saviano. Una fuoriuscita di gas che ha saturato gli ambienti della palazzina venuta giù come se fosse stata colpita da un missile. (ilmattino.it)