Wall Street chiude in calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Nvidia informatica beni di consumo secondari telecomunicazioni American Express Merck Amgen Johnson & Johnson Nike Intel Salesforce Cisco Systems Sirius XM Radio Gilead Sciences Vertex Pharmaceuticals Copart PDD Holdings Lululemon Athletica Starbucks Micron Technology Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con ilche lima lo 0,39%, troncando così la scia rialzista sostenuta da tre guadagni consecutivi, iniziata venerdì scorso; sulla stessa linea, in lieve calo l', che archivia la giornata sotto la parità a 5.592 punti. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atlassian informatica (LA STAMPA Finanza)

Il Dow Jones arretra del'1,17% a 41.078 punti mentre lo Standard & Poor's 500 perde l'1,27% a 5.577 punti. In rosso anche il Nasdaq, in calo dell'1,71% a 17.411 punti. (SoldiOnline.it)

Il rialzo delle borse statunitensi si è chiuso con un ennesimo record per il Dow Jones salito di 346 punti, ovvero dello 0,8% mentre l’S&P 500 ha chiuso oltre lo 0,3% e il Nasdaq è aumentato dello 0,1%. (business24tv.it)

Più ampio il calo del Nasdaq, in flessione dello 0,76% a 17.618 punti. Debolezza tra le principali borse americane dopo circa un'ora e mezza di contrattazioni. (SoldiOnline.it)

Wall Street apre in ribasso nella prima seduta di settembre, dopo la chiusura dei mercati per il Labor Day. La volatilità di agosto ha lasciato il posto a un inizio di mese incerto, con gli investitori preoccupati per l’economia. (Finanza.com)

S&P-500 Gilead Sciences (LA STAMPA Finanza)