Juve a casa dell'Aston Villa in piena emergenza. Thiago Motta: «Non servono dibattiti, certe cose capitano ovunque»
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League. Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)
Su altre testate
```html (Torino Cronaca)
Rotazioni ridotte all’osso in mezzo con Locatelli, Koopmeiners, Thuram e Fagioli a disposizione, mentre in attacco non ci sono centravanti e Thiago potrà fare affidamento solo su Conceicao, Yildiz, Weah e Mbangula. (Quotidiano Sportivo)
Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . (Tuttosport)
Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. (Juventus Football Club)
Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)
Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". "Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... (La Gazzetta dello Sport)