Fedez vola in America, le prime parole dopo il silenzio social: "Il sistema non mi ha dato scelta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez torna sui social dopo un lungo silenzio per condividere con i fan il suo viaggio in America. Con alcune IG stories ha mostrato la trasferta in aereo, poi alcuni versi di una canzone posti al centro del video: "Sono la voce, ma il sistema non mi ha dato scelta", la traduzione dall'inglese. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Fedez è volato a New York ma al momento non ha rivelato se si tratta di un viaggio professionale o di piacere. (Fanpage.it)
Dopo quattro settimane di silenzio Fedez è tornato a mostrarsi su Instagram attraverso una serie di foto e video, che hanno colto di sorpresa i suoi follower. Il rapper di Rozzano è volato oltreoceano, destinazione New York, e ha condiviso il suo viaggio di andata con i suoi fan. (ilmattino.it)
L’asta per eolico offshore del Golfo del Maine suscita scarso interesse – L’ultima asta statunitense per i diritti di sviluppo dell’energia eolica offshore nel Golfo del Maine ha segnato un momento difficile per il settore. (PesceInRete)
Benefici ambientali dell’eolico offshore – L’energia eolica offshore rappresenta una delle tecnologie più promettenti non solo per la produzione di energia pulita, ma anche per i suoi significativi benefici ambientali. (PesceInRete)
Federpesca: eolico offshore sempre più attento al coinvolgimento del settore – “Per il nostro settore la sfida della transizione energetica eolica offshore potrà essere sostenibile solo se non porterà ulteriori ripercussioni negative sull’ambiente marino, ma soprattutto sulla coesione economica, sociale e territoriale in un Paese e in una Regione come la Sicilia che dipende dalla pesca come fonte di sostentamento alimentare ed economico”, ha dichiarato la Direttrice di Federpesca, Francesca Biondo, durante la conferenza “Offshore Wind Revolution – Building the industry and getting the ports ready”, che si è tenuta a Palermo presso il Marina Convention Center lo scorso 24 e 25 ottobre 2024. (PesceInRete)
Il cambiamento climatico, l’inquinamento atmosferico e la crescente necessità di una produzione energetica sostenibile stanno spingendo il mondo a cercare alternative ai combustibili fossili. Tra le opzioni, l’energia eolica offshore sta emergendo come una delle più efficienti e pulite. (PesceInRete)