Dimarco corre verso il derby: contro il Milan può giocare titolare. Carlos Augusto il piano B

Dimarco corre verso il derby: contro il Milan può giocare titolare. Carlos Augusto il piano B Buone notizie per Simone Inzaghi, a poco più di 48 ore dal derby di domenica sera contro il Milan. Come riferisce Sky Sport, Federico Dimarco è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, dopo aver saltato la trasferta di Manchester a causa di un leggero affaticamento muscolare accusato ai flessori della coscia destra in occasione della partita di campionato contro il Monza (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esterno ha svolto tutto l'allenamento con la squadra, se lo farà anche domani non solo sarà convocato, ma potrebbe anche partire dall'inizio. Tutti in gruppo nell'allenamento di oggi ad Appiano, recuperato Dimarco. (fcinter1908)

Qui Inter, Dimarco torna a lavorare in gruppo in vista del derby

Allarme rientrato in casa Inter: Federico Dimarco va verso la convocazione contro il Milan. Il terzino nerazzurro, che aveva saltato la trasferta di Champions League contro il Manchester City, questa mattina si è allenato in gruppo ad Appiano Gentile e si candida per tornare già nel derby contro i rossoneri. (Milan News)