Serie B, taglio al passato: Bedin è il nuovo presidente di Lega
Un taglio netto con il passato, facilitato – chissà – anche dal malcontento generale tra i club per la gestione nei mesi scorsi della faccenda diritti televisivi. La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Ci sono voluti tre round di votazione per definire il passaggio di consegne: a vuoto il primo giro con i tre candidati – Balata, Bedin e Vittorio Veltroni – sotto il quorum necessario dei due terzi nei consensi; fumata nera anche al secondo turno ma con l’importante novità del passo indietro del presidente in carica che ha portato – in terza consultazione – all’elezione di Bedin. (CatanzaroInforma)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)
Se sei vittima di violenza non esitare a rivolgerti alle Forze di Polizia, direttamente presso gli uffici o al numero unico d’emergenza 112. LA LEGA SERIE B INSIEME AI CLUB E AL DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA (Lega B)
L’ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto con 15 voti alla terza votazione, dopo il nulla di fatto delle prime due tornate. Dopo una lunga sessione elettorale, durata di fatto più di tre mesi, la Lega di Serie B ha scelto il nuovo presidente: Paolo Bedin. (Il Sole 24 ORE)
"Le priorità? Quelle evidenziate nel programma, ci sono aspetti economico-finanziari di grande urgenza, dettati dall'ultimo bando dei ricavi audiovisivi. Ci sono aspetti a me cari di struttura organizzativa, e ci sono aspetti di dialettica e sinergia, con le due leghe di A e di C, che ritengono debbano essere uno dei punti focali di questa governance". (Tutto Juve)
La candidatura avanzata dal Presidente Piccoli è stata accolta positivamente dall'assemblea di Lega, riunitasi in data odierna, e che contestualmente... (Tuttocampo)