Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”

La Roma perde malamente in casa dell'Elfsborg per 1-0 e dopo due giornate di Europa League è ferma a un solo punto. I giallorossi cadono in Svezia di misura, ma a colpire in negativo è soprattutto la prestazione opaca. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

LE PAGELLE DI ELFSBORG-ROMA Celik 5: partita nella mediocrità per il terzino turco, ma è tra i meno colpevoli. (Voce Giallo Rossa)

In Europa League, trasferta contro l’Elfsborg per la Roma. Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov. (Tuttocampo)

Bruno Longhi tocca due argomenti che gravitano intorno al mondo Inter: la prestazione dei nerazzurri contro lo Stella Rossa in Champions League e l’inchiesta sugli ultras della Curva Nord. (Inter-News)

Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0

L’avventura di Ivan Juric alla guida della Roma è giunta alla quarta puntata. In campionato l’ex allenatore del Torino ha collezionato due successi su due, mentre al suo esordio assoluto nelle competizioni europee, il croato è stato fermato sul pareggio allo Stadio Olimpico dall’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)

Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione. In Svezia finisce 1-0. (Fcinternews.it)

E’ stata una notte decisamente movimentata per i giocatori della Roma in quel di Elfsborg. Come scrive infatti il Corriere dello Sport,nel cuore della notte una ventina di tifosi svedesi si sono radunati sotto l’hotel che ospita i giallorossi e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per tenere svegli i calciatori. (Lazio News 24)