Capodanno in tv è una questione meridionale: cantanti, conduttori, location degli show su Rai 1 e Canale 5

Capodanno in tv è una questione meridionale: cantanti, conduttori, location degli show su Rai 1 e Canale 5 San Silvestro sul piccolo schermo: anticipazioni, orario, scaletta, città e protagonisti degli spettacoli di stasera 31 dicembre. Ecco come aspetteremo la mezzanotte, e cosa succederà dopo... Di Tiziana Cialdea Capodanno in tv: chi brillerà di più, Marco Lioni su rai 1 o Federica Panicucci su Canale 5? Foto ANSA/Getty Il Sud vince la scena televisiva di Capodanno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Eccolo il primo gruppetto di fan arrivato sotto il palco di buon mattino per assistere al capodanno Rai a Reggio Calabria. Si sono piazzati proprio a pochissimi metri dall’enorme palco, e avranno un posto in prima fila per l’evento tanto atteso che verrà seguito in Italia da milioni di telespettatori. (CityNow)

Certo, piazza, amici, baldoria e musica è il modo più effervescente di passare l'ultimo dell'anno. Ma se si preferisce una più tranquilla serata casalinga, la televisione offre parecchie opportunità. Da seguire per un po' o da tenere come sottofondo alle chiacchiere e ai brindisi. (il Giornale)

Il programma, stasera dalle 21, su Rai Uno, sarà condotto da Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della prima rete nazionale, accompagnato da tanti artisti. Tra questi Anna Oxa, Big Mama, Arisa, Diodato, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Ermal Meta, Leo Gassmann, Patty Pravo, Donatella Rettore, Los Locos, Sandy Marton, J-Ax, Clementino, Alex Britti, Sal Da Vinci e Romina Power. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

San Silvestro sul sofà? La tv offre grandi classici, blockbuster e feste in piazza

Netflix, la classifica delle serie tv e film più visti a Natale: da "Squid Game" a “Cent’anni di solitudine”, la top 10. Intrattenimento, film d’animazione e immancabili cult. (ilmessaggero.it)

Parlare di misure di sicurezza imponenti è dir poco. Mai a Reggio Calabria si era visto qualcosa del genere per un evento di spettacolo, in tutta la storia della città. (StrettoWeb)

E la sera dell’Ultimo dell’Anno? La tendenza delle principali tv generaliste sembra ormai quella di affidarsi, oltre alle “maratone” in diretta dalle piazze italiane (con annesso countdown), ad alcuni intramontabili blockbuster, non necessariamente a tema con la ricorrenza festeggiata. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)