Lazio-Ludogorets: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Torna anche l'Europa League e la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets nella quinta giornata del girone unico. La squadra di Baroni sta volando: ha vinto le ultime 5 partite in campionato e in è a punteggio pieno avendo vinto tutte e 4 le partite disputate. Anche domenica contro il Bologna si è vista una squadra aggressiva e coesa, decisa a controllare la partita. Sarà molto probabilmente questo lo spirito contro i bulgari, che finora nel girone unico hanno raccolto solo un punto. (Il Messaggero)

Su altre testate

Lazio Ludogrets, ecco le modifiche che Baroni vuole apportare per la sfida di stasera rispetto alla sfida in campionato col Bologna Questa sera contro il Ludogorets, Baroni sembrerebbe pronto al turnover rispetto alla gara con il Bologna. (Lazio News 24)

Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League. Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti"

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino al fischio d’inizio del match, giovedì 28 novembre ore 18:45, per acquistare i tagliandi. (Lazio News 24)

Liverani, l’ex biancoceleste alla vigilia della partita con i bulgari si esprime sulla qualificazione e sulla sua importanza per il proseguo stagionale PAROLE – Sarebbe importantissimo riuscire a chiudere -virtualmente- il discorso qualificazione. (Lazio News 24)

18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi "È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. (TUTTO mercato WEB)