Trapani: sei tu la “Provinciale”. La legge del più forte dice Avellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orticalab SPORT

Un detto antico, mai banale, citato anche da Biancolino recita: “Si canta quando si torna dalla festa, non quando si va”. Un insegnamento di vita, più che mai calzante con il gioco del calcio. Ma soprattutto, un vecchio adagio che dovrebbe conoscere e imparare a recitare il vulcanico patron del Trapani Valerio Antonini. «Mercoledì vinceremo, sono convinto. La squadra farà una grande partita perché è più forte dell’Avellino. (Orticalab)

Ne parlano anche altri media

Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. (Tuttocampo)

Il presidente: "Spero vengano fermati. Serve la tecnologia in campionato" Il campionato di Serie C, girone C, è giunto alla dodicesima giornata e nel turno infrasettimanale scendono in campo anche le squadre siciliane. (Livesicilia.it)

Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)

La squadra veneta infatti piega il Renate grazie a un gol nella ripresa di Valente e rafforza il suo primo posto portandosi a +7 dal V (TUTTO mercato WEB)

Finisce con una sconfitta la 12^ giornata del campionato di Serie C girone C per il Trapani che inciampa in casa con l’Avellino che si impone 2-1. Di seguito cronaca e tabellino. (GoalSicilia.it)

Si tratta di Gabriele Gori, classe 1999 che ieri a Trapani ha interrotto la sua astinenza dal gol lo scorso 15 settembre in concomitanza con il pareggio per 1-1 contro la Cavese. Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria" (TUTTO mercato WEB)